Software gestionale in ambiente Windows

ManMaWin    Manodopera & Macchine

<ClaMa-PG> - Claudio Maccherani,, Perugia

home page


La procedura multiaziendale Manodopera & Macchine può essere utilizzata da sola o in unione con la procedura di Contabilità Agraria alla quale è collegata  automaticamente.

Essa gestisce in modo estremamente dettagliato ed esaustivo Lavori, Operai, Macchine e i relativi Movimenti di registrazione attività giornaliera.

I lavori fanno riferimento sia alla coltura o all'ambito interessato (grano, mais, tabacco, allevamento, fattoria, bosco, etc.) che al tipo di attività in esso svolta (aratura, potatura, diserbo, manutenzione, pulizia, etc.).

Registrando giornalmente i "rapportini" degli operai si ha, tra le molte altre cose, la stampa mensile delle buste paga degli operai e dei costi dei macchinari con il dettaglio giornaliero suddiviso per tutti i tipi di lavori effettuati in ciascun giorno del mese, con relative totalizzazioni (su ogni lavoro, su ogni giorno, sull'intero mese).

Di ogni entità sono previste molteplici modalità di accesso (ad esempio per codice,  per ragione sociale, etc.) e molteplici possibilità di estrazioni, stampe e statistiche liberamente e opportunamente filtrate.

Periodicamente (mensilmente, settimanalmente, giornalmente) si possono trasferire automaticamente in contabilità - AgriWin - i movimenti degli operai e delle macchine, evitando la doppia registrazione.

Referenze:

Az.Fasola Bologna, Mercatello (Perugia); Az."La Pescara", di Spazzoni & C., Todi (PG); Az.S.Pancrazio di Franzoni Franco, Collepepe (PG); Az.Coata Nazareno, Collazzone (PG); Az.Faena, Fratta Todina (PG); Az.Alberti,   Poggio Aquilone (Terni).


Qui viene presentata una approfondita SIMULAZIONE del programma ManMaWin che riporta le videate principali dello stesso.

 simulazione programma MANMAWIN

 Per ulteriori informazioni sulle modalità di fornitura e sui costi del programma, contattare
Claudio Maccherani

Via della Magnolia, 7 - Ripa

06134 Perugia

mail: clamacc@tin.it