Software gestionale in ambiente Windows

InvesWin   InvesWin   Agenzia di Investigazioni

<ClaMa-PG> - Claudio Maccherani,, Perugia

home page


InvesWin - Agenzia di Investigazioni

La procedura Agenzia Investigazioni gestisce l'attivit� di una Agenzia di Investigazioni relativamente a soggetti, clienti, fornitori, listini, informazioni, rapporti, visure, protesti, recupero crediti, etc.

Sono gestiti i Soggetti di tipo persona fisica e di tipo impresa per tutto ci� che li riguarda: dati Anagrafici, Iscrizioni, Pagamenti, Lingue, Piano di Studio, Esami sostenuti, Diplomi conseguiti.
Gli studenti possono essere selezionati per matricola, nominativo, sesso, data di nascita, indirizzo, votazione diploma di scuola media superiore, anno di corso, anno accademico, lingua, tipo di laurea, voto di laurea, esame, situazione contabile ed altro. 

Il Piano di Studio viene creato automaticamente dal programma, in base all'anno di iscrizione ed alle lingue scelte dallo studente.

Sono gestiti i Docenti e tutto ci� che li riguarda: dati Anagrafici, Corsi tenuti, Ore di insegnamento, Esami, attivit� di Relazione tesi.
I docenti possono essere selezionati per codice fiscale, nominativo, sesso, data di nascita, indirizzo, lingua, corso, anno accademico, esame, relazione laurea ed altro. 

Tutte le stampe dei Certificati (Contratto, Diplomi conseguiti, Pagamento, Piano di Studio, Esami sostenuti, Frequenza, Iscrizione, etc) possono essere liberamente personalizzate ed impostate utilizzando direttamente Word. Viene gestito automaticamente anche il numero di Protocollo.

Tutti i dati - attuali e storici - sono in linea e, quindi, sempre a disposizione.

� gestito il manuale in linea dipendente dal contesto.


Qui viene presentata una approfondita SIMULAZIONE del programma InvesWin che riporta le videate principali dello stesso, con il dettaglio dei dati in ingresso e dei dati in uscita.

 InvesWin

 Per ulteriori informazioni sulle modalit� di fornitura e sui costi del programma, contattare

 

Claudio Maccherani

Strada Centrale Umbra, 46/D3 - Collestrada

06134 Perugia

mail: [email protected]