Software gestionale in ambiente Windows

ContLavP    Gestione PISCINE

<ClaMa-PG> - Claudio Maccherani,, Perugia

home page


La procedura multiaziendale Piscine si occupa dell'attività di una azienda che installa ed effettua la manutenzione di piscine.

Sono gestiti Clienti, Impianti (piscine), Tecnici,  Lavori, Macchine, Interventi, Movimenti, Fornitori, Magazzino, Scadenze, Pagamenti, Riscossioni, contratti di Assistenza.
Di ogni entità si hanno i dati analitici relativi a costi e ricavi.

Ogni cliente può avere uno o più impianti. Per ogni Impianto sono previste le informazioni caratteristiche (tipo, anno, costruttore, lunghezza, larghezza, profondità, volume, strutture, filtri, bocchette, prese, fari, copertura, trampolino, etc.), comprese le foto.

Per ogni diverso impianto si può attivare il relativo contratto di Assistenza.

Per ogni Intervento si possono memorizzare dettagliatamente tutti i lavori svolti, gli  operai e le macchine impegnate, gli articoli di magazzino forniti per la lavorazione, i tempi ed i costi, le descrizioni delle varie attività.

Viene gestito lo scadenzario, direttamente aggiornabile in fase di registrazione interventi, così come i pagamenti e le riscossioni.

Possono essere gestite più aziende e, per ogni azienda, più anni in linea. Si può lavorare su un anno fiscale anche senza aver chiuso il precedente, in parallelo.

Referenze:

Piscine Alternativa Service, Terontola-Camucia (AR) - Piscine CASTIGLIONE - [2005]


Qui viene presentata una approfondita SIMULAZIONE del programma ContLavP che riporta le videate principali dello stesso.

 simulazione programma CONTLAVP

 Per ulteriori informazioni sulle modalità di fornitura e sui costi del programma, contattare
Claudio Maccherani

Via della Magnolia, 7 - Ripa

06134 Perugia

mail: clamacc@tin.it