Informatica & Poesia
Software gestionale in ambiente Windows &
Poesia bilingue - italiano e portoghese brasiliano
.
Claudio Maccherani, Vera Lúcia de Oliveira
Home Su Lavori & Dipendenti Produzione Manutenzione Noleggio Bagni Contabilità Agraria Manodopera Contab.Analitica Contab.Lavorativa Macchine e Articoli Piscine Allevamento Suini Scuola Interpreti Registro Lezioni Biblioteca Scuola Cash Flow Investigazioni Tombola

 

Contratti & Cash Flow
Sw gestionale in ambiente Windows (Claudio Maccherani)

CFContr

                   

La procedura Contratti e Cash Flow (sviluppata in Visual Basic 6, MsAccess, Crystal Report) gestisce l'attività di un azienda che si occupa di consulenza e gestione di progetti e dei relativi contratti.

Sono gestiti i Contratti e tutto ciò che li riguarda - periodi, importi, Clienti, eventuali Partners, Entrate, Uscite, Esperti, Tecnici - sia "a preventivo" che "a consuntivo".

Ad ogni contratto, progettato e gestito da un determinato Tecnico, si possono associare uno o più Partner e tutti gli Esperti (interni ed esterni) che vi lavorano.

Si registrano le Entrate, sia preventivate che effettive, che derivano dal Cliente committente e le Uscite derivanti dai salari e dalle spese di trasporto, vitto, alloggio ed altro relative agli esperti che si occupano del contratto.

I Contratti possono essere selezionati per codice, cliente, periodo inizio, periodo fine prevista, periodo fine effettiva, partner, tecnico, stato (aperti, in corso, chiusi, tutti).

Si possono ottenere diverse Totalizzazioni delle Entrate e delle Uscite (a livello mensile, annuale, globale), ma l'obiettivo principale del programma è la produzione del CASH FLOW annuale dei contratti selezionati. Nel Cash Flow si hanno le totalizzazioni mensili di saldo iniziale, saldo parziale e saldo annuale di entrate ed uscite. Il Cash Flow può essere fatto sulla situazione preventivata, su quella effettiva, su entrambe.

L'accesso alla procedura ed al database è protetto da un sistema di password di accesso e di account che consentono di assegnare agli utilizzatori UserID, Password e Permessi predefiniti che ne regolano i permessi inerenti l'operatività della procedura e garantiscono la riservatezza e la protezione dei dati.

Tutti i dati - attuali e storici - sono in linea e, quindi, sempre a disposizione.

La procedura funziona anche in multiutenza in rete locale. 

Viene qui presentata una approfondita SIMULAZIONE del programma CFContr che riporta le videate principali dello stesso.

  

Referenze: Agrotec, Roma [2007]

Per ulteriori informazioni sulle modalità di fornitura e sui costi del programma, contattare Claudio Maccherani, Strada Centrale Umbra 46/D3, Collestrada, 06135 Perugia, [email protected]

Inizio pagina corrente         Software         Pagina iniziale