Informatica & Poesia
Software gestionale in ambiente Windows &
Poesia bilingue - italiano e portoghese brasiliano
.
Claudio Maccherani, Vera Lúcia de Oliveira
Home Su Lavori & Dipendenti Produzione Manutenzione Noleggio Bagni Contabilità Agraria Manodopera Contab.Analitica Contab.Lavorativa Macchine e Articoli Piscine Allevamento Suini Scuola Interpreti Registro Lezioni Biblioteca Scuola Cash Flow Investigazioni Tombola

 

Noleggio Bagni Chimici
Sw gestionale in ambiente Windows  multiutente (Claudio Maccherani)

BagniWin

La procedura (sviluppata in Visual Basic 6, MsAccess, Crystal Report) si occupa della gestione dei NOLEGGI dei BAGNI CHIMICI, dei relativi PREVENTIVI, CONTRATTI, DDT, manutenzioni e tutto ciò che concerne tale attività.

Le entità gestite sono: Clienti, Fornitori, Articoli (BAGNI), Preventivi, NOLEGGI, Manutenzioni, Operatori, Eventi, Listini, Storico (Clienti, Fornitori, Bagni, Operatori), Statistiche, Ubicazione dei bagni a noleggio.

Sono previste stampe automatiche di PREVENTIVI e DDT, nonché la creazione di file di stampa gestibili da qualsiasi programma di videoscrittura.

Il PREVENTIVO accettato passa automaticamente a NOLEGGIO, con relativa registrazione di tutti i BAGNI (matricole) interessati e dei successivi MOVIMENTI (per MANUTENZIONE, sostituzione ARTICOLI, etc).

Le giacenze dei Bagni e degli Articoli, i dati contabili di Clienti e Fornitori e le Attività degli Operatori sono automaticamente aggiornate dal programma in seguito a ogni transazione che li riguarda.

Ad ogni istante si può avere la situazione globale e dettagliata di un dato Cliente, di un dato Fornitore, di un dato Noleggio, di un dato Bagno, di un dato Articolo, di un dato Operatore, etc.

Di ogni entità sono previste molteplici modalità di accesso (ad esempio per codice, per ragione sociale, per gruppo, etc.) e molteplici possibilità di estrazioni, stampe e statistiche liberamente e opportunamente filtrate.
Da ogni finestra è possibile visualizzare ogni entità collegata utilizzando appositi pulsanti di comando.

È prevista la multiutenza (rete locale LAN) e il manuale in linea dipendente dal contesto.

per visionare le varie "videate" passa il mouse - o clicca - sulle miniature sovrastanti 

Qui sarà presentata una approfondita SIMULAZIONE del programma BagniWin che riporterà le videate principali dello stesso, con il dettaglio dei dati in ingresso e dei dati in uscita, nonché delle lavorazioni e della gestione dei dipendenti. È in fase di stesura ... [2014]

 SIMULAZIONE online del programma BAGNIWIN     SIMULAZIONE online del programma BAGNIWIN

Referenze: Sinalunga Noleggi, Via Voltella, Sinalunga, (Siena), 2014

Per ulteriori informazioni sulle modalità di fornitura e sui costi del programma, contattare Claudio Maccherani, Strada Centrale Umbra 46/D3, Collestrada, 06135 Perugia, [email protected]

Inizio pagina corrente         Software         Pagina iniziale